Corso Tecnicno Nazionale per Istruttori di Taekwon-do FITAE-Itf - Blog

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corso Tecnicno Nazionale per Istruttori di Taekwon-do FITAE-Itf

Pubblicato da in taekwondo,arte marziale, sport ·
Tags: taekwondoartemarzialetaekwondonapoliartemarzialenapoli


Si è svolto a Roma dal 16 al 17 Novembre il "Corso Tecnico Nnazionale" per Istruttori di Taekwon-do organizzato dalla FITAE-Itf.
Il week end formativo ha avuto il suo prologo Venerdì 15 con la riunione annuale delle società sportive quando è stata illustrata l'attività sociale 2018-2019 ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo della FITAE-Itf così attualmente composto:
Presidente: Master Caiazzo Carmine
Vice Presidente: Maestra Fogli Rachele
Segretario: Master Maragoni Luca
Cosigliere: Maestro Pegoraro Mirco
Consigliere: Maestra Mimmocchi Tiziana.
Ad esso rivolgiamo i nostri più sinceri auguri, con l'auspicio di continuare a lavorare per rendere ancora più visibile sul territorio e presso le istituzioni sportive la nostra splendida Arte Marziale.
Sabato 16 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 sono stati affrontati 2 temi di stretta attualità giuridico fiscale nel mondo dell'associazionismo sportivo: il registro CONI 2.0 e il GPDR. Eccellente il lavoro di divulgazione degli esperti del settore intervenuti, che, esposte le tematiche, individuate le criticità, hanno proposto valide soluzioni operative per le associazioni intervenute.
A segurire nel pomeriggio e nella mattinata di Domenica si è svolto il "Corso Tecnico Nazionale" supervisionato, coordinato, e diretto dal nostro D.T. Nazionale GM Willem Jacob Boss.
In particolare con il Master Omar Carli, Master Sergio Sergi e il Maestro Graziano Bucci sono stati sviluppati e provati i protocolli di difesa personale, con il Master Andrea Canteri introdotti i protocolli di "allenameto" settore KIDS, laddove GM BOSS ha curato personalmente la parte tecnica tradizionale: chapeau!
Avanti Fitae-Itf, ad Maiora.







Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu